Metal Gear Solid 5 Extended Cut Trailer - E3 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status
    Offline
    Video

    Promette bene, penso che lo comprerò.
     
    .
  2. Micheleamantedelpop
     
    .

    User deleted


    Metal Gear Solid mi piacciono il 3 il 4 e Rising con l'amico di Snake che fa a fette tutto xD,è stupendo come gioco,ed ti insegna molto anche di strategia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status
    Offline
    Io non ne ho giocato nessuno purtroppo
     
    .
  4. Micheleamantedelpop
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto ora che esce il 5 compralo,se ti piacera il genere puoi recuparti anche il 4 :)che lo trovi a poco prezzo ormai ;) spero che ti diverti con il 5,la serie per fortuna è una delle poche che sta resistendo alle mode del momento,come la coop,e la storia è narrata benissimo :) un gioco di spionaggio meglio di questo è difficile trovarlo ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    621

    Status
    Offline
    Si e io di solito adoro lo stealth,quindi ho grandi aspettative ;)
     
    .
  6. Micheleamantedelpop
     
    .

    User deleted


    io emanuel ho smesso di giocare da 2 o più anni,ora non ricordo bene,mi facevo delle partite con i miei amici a casa nostra, xD pero i soldi che ci dovevo spendere per sti giochi erano troppi,voglio dire,son belli,ma li dovrebbero mettere a prezzi più bassi, io fossi nei distributori li metterei a 30 euro qui da noi,e 20 o di meno se sono usati da altri,a volte nei negozi vedevo dei giochi usati,graffiati e sporchi,e li mettevano a 7 euro,almeno quelli si xD

    CITAZIONE (elbanuel @ 28/7/2013, 14:34) 
    Si e io di solito adoro lo stealth,quindi ho grandi aspettative ;)

    si anche a me piace lo stealth :) be quando lo compri dimmi come sono curioso di sapere il tuo giudizio :) è che è un genere molto più realistico rispetto a un un battlelfield
     
    .
5 replies since 25/6/2013, 12:26   164 views
  Share  
.